venerdì 12 agosto 2011

CONVENZIONE CANCELLERIA


A TUTTI I GENITORI
DELLA SCUOLA ELEMENTARE A. DIAZ


OGGETTO: materiale di cancelleria
Cari genitori,
il giorno 09/09/2011 presso la scuola Diaz, si terrà in ogni classe, il consueto incontro con le maestre, le quali informeranno sul programma dell’anno scolastico.
Diversamente dagli anni passati, l’A.Ge Diaz è riuscita a farsi consegnare per ogni classe, il materiale di cancelleria che le maestre richiedono ad ogni bambino.
Sfruttando il potere d’acquisto di un certo numero di persone, l’Associazione Genitori ha richiesto a diversi fornitori le offerte relative al materiale necessario, arrivando poi ad individuare quello economicamente più vantaggioso.
Allegato alla presente troverete il materiale di cancelleria richiesto in ogni classe, la quantità, il costo del materiale al pubblico ed il costo del materiale a seguito dello sconto offerto dal fornitore.
Si precisa che la ditta

"CARTOTECA”DI TOSELLI ANDREA

VIA AMBARAGA N. 58 – BRESCIA

ha proposto due tipologie di sconto, determinate appunto dal n. di richieste.

Per poter usufruire dei predetti sconti e di altri ancora che verranno individuati nel corso dei prossimi mesi ( per esempio Dentista, negozi di abbigliamento per bambini, feste per bambini ……. ) i genitori dovranno possedere la

TESSERA ASSOCIATIVA A.Ge Diaz 2011/2012
che verrà venduta al costo di € 5 (unico guadagno dell’ A. Ge )

La Ditta "Cartoteca" comunica che accetta LA DOTE SCUOLA e garantisce uno sconto del 10 % ai possessori della Tessara Associativa 2011/2012, anche durante l’anno scolastico.

Per poter ordinare per tempo il materiale di cancelleria, abbiamo bisogno di sapere quante persone sono interessate all’acquisto “solidale” e quindi si chiede di dare la propria
adesione, inviando una e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica,

entro e non oltre
venerdì 26/08/2011:



Ovviamente una volta individuato il n. definitivo di persone interessate, dovremo raccogliere immediatamente i soldi relativi ad ogni pacchetto e alla tessera; ancora non siamo in grado di dirvi se il materiale verrà consegnato all’inizio dell’anno scolastico, oppure durante la riunione del 9 settembre, non appena in grado di darvi queste informazioni ve le comunicheremo per posta elettronica.
Ricordiamo che noi tutti, componenti dell’A.Ge., siamo volontari e che quindi faremo il possibile per garantirvi il miglior servizio nel poco tempo che abbiamo a disposizione: ci scusiamo fin d’ora per eventuali ritardi sulla consegna del materiale e della tessera.
Cogliamo anche l’occasione per chiederVi di inviarci proposte e consigli, e sappiate che anche le critiche per noi sono assolutamente costruttive!!!!!
In attesa di un vs riscontro l’A.Ge Diaz vi augura buone vacanze
Cordiali saluti
Marini Luca Giovanni
P.S.: Se qualche genitore fosse interessato a proporre convenzioni per garantire sconti ai  possessori di Tessera Associativa, è pregato di comunicarlo utilizzando le stesse mail.



Nessun commento:

Posta un commento